pasquarimini it 7410-hotel-pierre 002

Hotel Pierre pasquarimini it 7410-hotel-pierre 004pasquarimini it 7410-hotel-pierre 004pasquarimini it 7410-hotel-pierre 004


Riccione ( Rn )

Codice Identificativo: CIR 099013-AL-00072
Contatti Telefonici Contatti Telefonici
0541600663
+39 328 8676137
Richiedi Informazioni Richiedi informazioni
Descrizione struttura
La Pasqua è l’occasione giusta per dedicare tempo alla famiglia e tutte le persone a cui si tiene di più. Unisci la possibilità di condividere momenti speciali con i tuoi cari alla meraviglia delle prime giornate di sole, che in Riviera Romagnola permettono gradevoli passeggiate sulla spiaggia respirando a pieni polmoni un’aria leggera che profuma di mare.

Per godere una Pasqua indimenticabile in Riviera Adriatica, l’Hotel Pierre di Riccione ha tanto da offrire ai propri ospiti. Scopri di più >
In primis, il confortevole 3 stelle è immerso nel verde e si trova in una posizione strategica: a due passi dal mare, dalle Terme e dal rinomato Viale Ceccarini. Inoltre, grazie ad uno staff cordiale e professionale sa sempre creare un’atmosfera tranquilla e rilassante, dove ogni dettaglio è ben curato e l’ospite è al centro di ogni attenzione. E chi viaggia con bambini può usufruire di tanti servizi meravigliosi: dalla nuovissima Playroom al giardino con angolo giochi. Senza dimenticare i baby menù personalizzati, i seggioloni, gli orari flessibili per i pasti, i lettini con le sponde, le culle e le vaschette per il bagnetto. Inoltre, è presente un servizio Animazione gratuito dal lunedì al venerdì e un servizio baby-sitter, su richiesta, a pagamento.

Le camere proposte dall’ Hotel Pierre di Riccione si dividono in diverse tipologie. Tutte arredate con cura e dotate di grandi comfort; alcune hanno anche il balcone loggiato o terrazzino e Tv Led a schermo piatto; le Familiari, ideali per chi necessita di più letti e maggiore spazio. Ogni stanza è munita di: telefono, set di cortesia, cassaforte, bagno con box doccia, Tv sat e digitale terrestre, aria climatizzata, reti ortopediche e materassi ignifughi.

In occasione delle festività, quando ci si ritrova con la famiglia attorno a un tavolo, si cerca sempre di unire le chiacchere al buon cibo. Ed ecco perché al Pierre Hotel di Riccione la cucina lavora quotidianamente con passione per soddisfare il palato di ogni cliente. Ogni mattina viene servita a buffet una golosa colazione a base di prodotti dolci e salati: biscotti e dolci fatti in casa, brioches, yogurt, formaggi, affettati, salsicce e diversi tipi di pane. A pranzo e a cena la scelta è tra tre menù, con opzioni di carne e di pesce. Immancabile l’assortimento di verdure cotte e crude, la frutta fresca di stagione ed il carrello con i dolci caserecci. Ogni settimana viene organizzata una gustosa serata a tema e per i celiaci e chi soffre di intolleranze è possibile richiedere menu personalizzati.

Il Pierre Hotel dispone anche di un comodo parcheggio recintato e gratuito disponibile fino ad esaurimento e di un secondo parcheggio, su richiesta, a pagamento. Dopo essersi riempiti la pancia a tavola non c’è nulla di meglio di una bella pedalata con i propri bimbi lungo i viali che costeggiano il mare di Riccione. Proprio per questo il Pierre mette a disposizione degli ospiti biciclette a noleggio. L’intera struttura è coperta dalla rete Wi-Fi free.
pasquarimini it 7410-hotel-pierre 013

Richiedi informazioni

MrPRENO Form loading loading form
Pasqua Rimini Copyright © 2016 TITANKA! Spa - Tutti i diritti riservati
Per info commerciali e pubblicità sul portale clicca qui, oppure Tel. +39 0549/905302 - Fax +39 0549/909296 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
pasquarimini it 7410-hotel-pierre 015