pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 002

Nautilus Family Hotel pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 004pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 004pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 004pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 004


Pesaro ( Pu )

Codice Identificativo: CIR: 041044-ALB-00045
Contatti Telefonici Contatti Telefonici
Richiedi Informazioni Richiedi informazioni
Descrizione struttura
Trascorrere una Pasqua all’insegna del sole, del buon umore, della cucina di qualità, allietato dalla vicinanza delle persone che ami è possibile all’Hotel Nautilus di Pesaro.

Allocato in riva al mare, il Nautilus è il posto giusto per una serena Pasqua insieme alla famiglia, perché offre tanti servizi, oltre alla bellezza della spiaggia. In particolare, per i bambini, vengono forniti biberon, menù ad hoc, vaschette per il bagno, culle e riduttori per neonati. Scopri di più >


Inoltre sono disponibili servizi come area gioco bimbi, ristorante e parcheggio. In particolare, al ristorante, potrai bearti di un’ottima cucina, cullato da un’atmosfera rilassante e quieta, perfetta per momenti di relax in famiglia. La sala ristorante, inoltre, è elegante, luminosa, con grandi vetrate che invitano a guardare fuori.

Il Nautilus Hotel è situato proprio sulla spiaggia: questo lo rende perfetto per approfittare dei primi momenti di sole e per bearti di giornate serene e piacevoli. La spiaggia di sabbia è fornita di ombrelloni e lettini e anche di un campo da beach-volley, ideale per divertirsi facendo del sano sport.

Anche le camere del Nautilus Hotel sono pensate per un soggiorno confortevole e di relax, perché dotate di tutto ciò che serve per un riposo di valore. L’atmosfera rilassante è ben calibrata anche dal legno e dai materiali naturali che compongono l’arredamento. Potrai scegliere tra la Camera Executive, la Camera Deluxe Fronte Mare, la Camera Executive Vista città, le Family Room Fronte Mare e le nostre Junior Suite.

Pasqua è quindi un’occasione d’oro per trascorrere momenti di valore a Pesaro: potrai anche approfittare del momento per partire verso escursioni interessanti all’interno dell’entroterra e visitare tutti i luoghi più tipici delle Marche, magari scoprendo anche i sapori e i vini tipici del posto.

pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 014

Richiedi informazioni

MrPRENO Form loading loading form
Pasqua Rimini Copyright © 2016 TITANKA! Spa - Tutti i diritti riservati
Per info commerciali e pubblicità sul portale clicca qui, oppure Tel. +39 0549/905302 - Fax +39 0549/909296 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
pasquarimini it 7586-nautilus-family-hotel 016