pasquarimini it 8964-the-regent-boutique-hotel-and-spa 002

THE Regent Boutique Hotel & Spa


Cailungo ( SM )

Contatti Telefonici Contatti Telefonici
0549/902007
+393383629846
Richiedi Informazioni Richiedi informazioni
Descrizione struttura
Il The Regent di San Marino è il luogo ideale per una vacanza di svago, rigenerante o per un soggiorno di lavoro. La struttura 4 stelle appena rinnovata si trova in una zona molto comoda, a pochi chilometri dall'autostrada (Rimini Sud) e comoda per raggiungere il centro storico, con la bellissima funivia panoramica. Potrai visitare il Monte Titano e il borgo di San Marino, annoverato tra i Patrimoni dell’Unesco come “testimonianza della continuità di una Repubblica libera fino dal 13° secolo”. Scopri di più >


Nel ristorante dell’hotel potrai provare una cucina legata al territorio, salutare, con prodotti selezionati e il più possibile a km 0. I piatti sono soprattutto romagnoli e non solo, delle vere e proprie eccellenze enogastronomiche che raccontano della tradizione.

Le camere sono tutte ristrutturate con materiali di alta qualità e dal design lineare. Sono 53 camere tra economy, comfort, deluxe e 7 suite, ognuna curata nei dettagli e perfetta per un soggiorno rigenerante.

Uno dei punti a favore della struttura è sicuramente la Spa affacciata su una magnifica terrazza con vista. C’è una piscina panoramica scoperta d’estate e coperta d’inverno da poter sfruttare in ogni stagione e una zona umida con: vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, una saletta per massaggi, trattamenti e un’ampia zona relax con lettini.

Il The Regent è perfetto per una vacanza in famiglia o in coppia a Pasqua, la primavera sta sbocciando e le giornate sono splendide per fare passeggiate, godersi il panorama e il clima è gradevole. Menù pasquali con piatti tipici della cucina romagnola e tanto divertimento!
pasquarimini it 8964-the-regent-boutique-hotel-and-spa 010

Richiedi informazioni

MrPRENO Form loading loading form
Pasqua Rimini Copyright © 2016 TITANKA! Spa - Tutti i diritti riservati
Per info commerciali e pubblicità sul portale clicca qui, oppure Tel. +39 0549/905302 - Fax +39 0549/909296 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
pasquarimini it 8964-the-regent-boutique-hotel-and-spa 012